La magione dei Baskerville, situata nel cuore martoriato di Sablier, fu un tempo un'opera maestosa e simbolo di eleganza e raffinatezza. Cent'anni fa, brillava di una bellezza senza pari, riflettendo la gloria della famiglia Baskerville e il loro potere sovrano.
Tuttavia, il passare del tempo e gli eventi tragici che colpirono Sablier hanno lasciato il loro segno sulla magione. Oggi, l'edificio si presenta in gran parte distrutto e decadente, testimone silente di un'epoca ormai lontana. Le sue pareti scrostate e le finestre infrante raccontano una storia di abbandono e desolazione.
Da oltre un secolo, la magione dei Baskerville è rimasta in uno stato di solitudine, popolata solo dai pochi Baskerville che sono riusciti a emergere dall'Abisso. In un luogo in cui l'influenza dell'Abisso si fa sempre più pervasiva, solo i Baskerville possono permettersi di vivere in questa dimora senza correre il rischio di subirne gli effetti nefasti.
Nonostante la sua aura di decadenza e mistero, la magione dei Baskerville ancora conserva tracce della sua grandezza passata. I resti delle maestose sale da ballo e delle sale di rappresentanza evocano immagini di festeggiamenti e cerimonie sfarzose. I corridoi bui e polverosi conducono a stanze abbandonate, in cui antichi arredi e opere d'arte sembrano raccontare storie di un tempo perduto.
Tuttavia, non tutto è tetro e desolato nella magione. Alcune stanze sono state mantenute con cura dai Baskerville rimasti, creando piccoli rifugi di tranquillità e sicurezza all'interno delle mura fatiscenti. Questi angoli sono come oasi di speranza, in cui i Baskerville possono ancora ritrovare un senso di appartenenza e protezione.
In definitiva, la magione dei Baskerville è un luogo in cui la grandezza passata si scontra con la desolazione del presente. Il suo stato di abbandono e rovina è un pungente ricordo dei tempi andati.


Baskerville Estate

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. -- Replies
    -- Views
 
.