Salve!

(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +10
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono Jess! (anche se preferisco essere chiamato Robin)
    Qualche giorno fa la mia ragazza ha trovato questo forum e siamo rimasti a bocca aperta da quanto è bello e fatto bene!
    Pandora Heart l'ho adorato, mi guardai tutto l'anime ma poi passai a leggermi anche tutto il manga, ero OSSESSIONATO

    Ok ora passiamo a farmi conoscere un pochino 👀
    Mi piace molto disegnare (soprattutto gli OC miei e della mia ragazza, abbiamo un universo tutto nostro praticamente 💖), scrivere storie (dei nostri OC) videogiocare (ultimamente sono ossessionato di nuovo con Kingdom Hearts, ma ho un sacco di saghe che mi piacciono un sacco, tipo the legend of Zelda), e praticamente adoro fare qualsiasi cosa creativa, che sia modellare con il DAS, pitturare, fare uncinetto etc! Ultimamente sto provando anche a fare i diamond paintings ahah!

    E si insomma meglio che mi fermo o mi metto a rantare per ore, ci si becca in giro!✨
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +13
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Eccoti qui <3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +10
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Eheheh, non potevo mancare 💖💖💖💖
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Boh

    Group
    Baskerville
    Posts
    495
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, Robin! <3
    Mi fa piacere vedere anche te da queste parti, prima o poi convincerò anche mia moglie a iscriversi (e a leggere Pandora), così ci saranno ben due coppie sul forum xD
    Ciemmequ, io sono Alice, la founder :3

    Quanti begli hobby! Io ai videgiochi sono scarsissima, quindi mi limito a giocare a Pokémon, che è a prova di idiota xD Però guardo gameplay anche di altri giochi, giocati da chi è capace xD
    Uuh, prima o poi mi piacerebbe vedere i tuoi disegni, che Eva ha già ampiamente decantato le tue lodi <3

    Che dire? Ancora benvenuto! Pensi che potrebbe interessarti anche il GDR o ti limiterai alla micro-community che si sta creando? :3
    In ogni caso, spero ti troverai bene e per qualsiasi cosa non farti problemi a contattarmi <3
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +10
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ciao Alice, piacere di conoscerti! =D
    Vai convinci tua moglie, PH è bellissimo infatti stiamo anche pensando di rileggercelo eheh

    Guarda, anche io sono scarsissimo nei videogiochi infatti dove posso metto sempre la difficoltà su facile XD con Kingdom Hearts 2 ho provato a giocarlo a normale e mi son pentito AHAHAHAH! Bellissimo Pokèmon, ne ho giocati alcuni li ho sempre adorati! (e prima o poi devo riprendere e finire Pokèmon Scarlatto che è lì che mi aspetta XD)
    Ma certo mi farebbe piacere farti vedere dei miei disegni! Eva mi supporta sempre anche se sono molto insicuro sui miei disegni 🥺💕

    Sinceramente poi proverò anche il GDR appena posso, ai tempi adoravo ruolare nei forum, sono nostalgico ultimamente XD
    Grazie ancora per il benvenuto Alice, mi divertirò molto qui :3
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Boh

    Group
    Baskerville
    Posts
    495
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Just_Robin @ 3/4/2024, 19:33) 
    Ciao Alice, piacere di conoscerti! =D
    Vai convinci tua moglie, PH è bellissimo infatti stiamo anche pensando di rileggercelo eheh

    Guarda, anche io sono scarsissimo nei videogiochi infatti dove posso metto sempre la difficoltà su facile XD con Kingdom Hearts 2 ho provato a giocarlo a normale e mi son pentito AHAHAHAH! Bellissimo Pokèmon, ne ho giocati alcuni li ho sempre adorati! (e prima o poi devo riprendere e finire Pokèmon Scarlatto che è lì che mi aspetta XD)
    Ma certo mi farebbe piacere farti vedere dei miei disegni! Eva mi supporta sempre anche se sono molto insicuro sui miei disegni 🥺💕

    Sinceramente poi proverò anche il GDR appena posso, ai tempi adoravo ruolare nei forum, sono nostalgico ultimamente XD
    Grazie ancora per il benvenuto Alice, mi divertirò molto qui :3

    Il problema è che faccio schifo anche nelle modalità facili xD Tipo, ho provato la modalità facile su The Binding of Isaac e... meglio che mi dia all'ippica xD
    Pokemon Scarlatto ha una trama molto bella, peccato non sia supportata da un comparto grafico decente </3
    Ti capisco sull'essere insicuri! Se e quando te la sentirai, se vuoi c'è una sezione qua sul forum dedicata alle fanart :3

    Uh, magnifico! Sai già se vorrai un personaggio già esistente o se ne creerai uno originale? :3
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +10
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Binding of Isaac non l'ho mai giocato ma guardai qualche video e si, a me sembra difficilino anche solo a guardarlo ahahahah XD
    Eeehhhh putroppo gli ultimi Pokemon da quel che ho capito hanno sofferto tutti questa cosa della grafica </3 è un peccato perchè quelli per il GBA erano bellissimi!

    Mi chiedevo, per i disegni va bene anche se non sono fanart? Anni fa avevo fatto anche delle fanart di PH ma da allora il mio stile di disegno si è evoluto un pò (ma avevo fatto un disegno bellissimo in stile chibi di alcuni personaggi del manga vestiti proprio come i personaggi di Alice nel paese delle meraviglie ahahaha XD)

    Probabilmente il personaggio lo creerò originale, adoro crearne sempre di nuovi~
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Boh

    Group
    Baskerville
    Posts
    495
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Just_Robin @ 4/4/2024, 20:15) 
    Binding of Isaac non l'ho mai giocato ma guardai qualche video e si, a me sembra difficilino anche solo a guardarlo ahahahah XD
    Eeehhhh putroppo gli ultimi Pokemon da quel che ho capito hanno sofferto tutti questa cosa della grafica </3 è un peccato perchè quelli per il GBA erano bellissimi!

    Mi chiedevo, per i disegni va bene anche se non sono fanart? Anni fa avevo fatto anche delle fanart di PH ma da allora il mio stile di disegno si è evoluto un pò (ma avevo fatto un disegno bellissimo in stile chibi di alcuni personaggi del manga vestiti proprio come i personaggi di Alice nel paese delle meraviglie ahahaha XD)

    Probabilmente il personaggio lo creerò originale, adoro crearne sempre di nuovi~

    Sì, Isaac è bello complesso!
    Vero, quelli per GBA erano molto belli, ma anche Bianco e Nero per DS erano dei veri capolavori, sia nel comparto grafico che per la storyline. Scarlatto e Violetto come trama però sono sopra a quelli per GBA, se non si contano i DLC che hanno fatto abbastanza pena, avevano materiale per fare una storia bellissima e hanno mandato tutto alle ortiche </3

    Per i disegni, certo, va benissimo anche se non sono fanart :3 (Uhhh, in caso dovessi avercelo a portata, quello in stile chibi mi piacerebbe un sacco vederlo *^*)

    Ottimo! Sappi che volendo si possono avere anche più personaggi :3
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +13
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    *si intrufola*

    Sii anche a me piacerebbe un sacco fare pg nuovi e ruolare *v* Ovviamente coi miei tempi, oggi son riuscita a stare online poco sadly ;v; e prima voglio recuperare il manga voglio essere più fedele possibile all'ambientazione e i ciccini (?) di PH uwu/

    CITAZIONE
    (ma avevo fatto un disegno bellissimo in stile chibi di alcuni personaggi del manga vestiti proprio come i personaggi di Alice nel paese delle meraviglie ahahaha XD)

    Avevi fatto anche Gilbert vestito da giocatore di rugby perchè esiste un pallone da rugby chiamato Gilbert >v> E un disegno per un mio compleanno di Break, era il mio pg preferito <3 che ricordi mamma mia! anche se da allora il tuo stile è MOLTO evoluto e sei miglioratx ancora di più :3
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +10
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fade To R e d @ 4/4/2024, 20:50)
    Sì, Isaac è bello complesso!
    Vero, quelli per GBA erano molto belli, ma anche Bianco e Nero per DS erano dei veri capolavori, sia nel comparto grafico che per la storyline. Scarlatto e Violetto come trama però sono sopra a quelli per GBA, se non si contano i DLC che hanno fatto abbastanza pena, avevano materiale per fare una storia bellissima e hanno mandato tutto alle ortiche </3

    Per i disegni, certo, va benissimo anche se non sono fanart :3 (Uhhh, in caso dovessi avercelo a portata, quello in stile chibi mi piacerebbe un sacco vederlo *^*)

    Ottimo! Sappi che volendo si possono avere anche più personaggi :3

    Bianco e Nero mai giocati ma ho spesso visto la grafica, era veramente bella! Prima o poi continuo Scarlatto, son curioso! Peccato per i DLC però </3

    Perfetto, allora domani se riesco ne posto alcuni! Per i chibi, forse riesco a ritrovare il disegno che ai tempi disegnavo soprattutto sui fogli, se lo trovo lo posto sicuro!

    Di solito tendo ad avere un solo personaggio, ma se mi verrà voglia ne farò più di uno =D

    CITAZIONE (»Primo @ 4/4/2024, 22:24)
    *si intrufola*

    Sii anche a me piacerebbe un sacco fare pg nuovi e ruolare *v* Ovviamente coi miei tempi, oggi son riuscita a stare online poco sadly ;v; e prima voglio recuperare il manga voglio essere più fedele possibile all'ambientazione e i ciccini (?) di PH uwu/

    CITAZIONE
    (ma avevo fatto un disegno bellissimo in stile chibi di alcuni personaggi del manga vestiti proprio come i personaggi di Alice nel paese delle meraviglie ahahaha XD)

    Avevi fatto anche Gilbert vestito da giocatore di rugby perchè esiste un pallone da rugby chiamato Gilbert >v> E un disegno per un mio compleanno di Break, era il mio pg preferito <3 che ricordi mamma mia!

    Ciao amoreeeee 👀
    Siiiii ruoleremo insieme anche *w* anche io voglio rileggerli perchè la mia memoria è pessima, ho bisogno di una rinfrescatina!
    Oddio che ricordiiiii, sicuramente ho ancora anche Gilbert perchè lo disegnai su carta, Break invece era digitale mi sa che l'ho perso, alcuni disegni non sono sopravvissuti ai miei pc che si rompono di colpo, che ricordi però 😭💖💖💖💖(cercherò nelle chiavette usb vecchie nella speranza che ci sia ancora)

    CITAZIONE
    anche se da allora il tuo stile è MOLTO evoluto e sei miglioratx ancora di più :3

    Sei tu che mi invogli a continuare, non mi considero ancora bravissimo ma mi impegno sempre🥺💖💖💖💖
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Nightray
    Posts
    5,203
    Reputation
    +9
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Rompo l'idillio in ritardo per dire benvenuto Robin!
    Io sono Ryuko, piacere, sono molto contenta di vedere la gente che si presenta muahahah siii, portate più gente *inserisci qui risata malefica*
    Ho sempre voluto giocare a KH, ma il non essere in possesso di una console adatta tutta mia mi ha sempre fatto soffrire, sob. In compenso però son una grandissima fan dei pokemon, visto che si parlava di videogiochi!

    Spero ti troverai bene sul forum, sommergeteci con i vostri OC!
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +10
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Piacere mio Ryuko, grazie per il benvenuto!
    Siiiii, più siamo meglio è ohohoh! 👀💅
    Mi dispiace tanto che non hai mai potuto giocarlo, spero che un giorno riuscirai è veramente una bella serie! Io i pokèmon li adoravo fin da piccolo ma poi mi ci ero allontanato un pò, però dopo essermi giocato Legend Arceus ho riscoperto quanto mi piacciono! (e quel gioco è spettacolare)

    Oh si, presto vi sommergeremo! In questi giorni seleziono qualche disegno da postare sicuramente!
     
    .
11 replies since 3/4/2024, 17:32   172 views
  Share  
.