I miei disegni~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +10
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Come promesso, posto alcuni dei miei disegni!✨
    Le fanart di PH le devo ancora trovare, ma appena le ritrovo modifico qui e li aggiungo ٩(*•͈ ꇴ •͈*)و ̑̑❀
    (Le metto in spoiler perchè anche se li ho ridotti in dimensione non so se sono troppo grossi o meno)

    Inizio con uno dei più recenti, questo è un gruppetto di personaggi miei e della mia ragazza, di un gioco che prima o poi inizieremo insieme su rpg maker!
    Partendo da sinistra sono:
    Vincent, Ezra, in mezzo a loro è Nano e poi quello a destra con gli occhiali da sole si chiama Ace


    Questə è Asko, uno dei due protagonisti della storia che io e la mia ragazza scriviamo "The Curse of the Puretail"


    E lui Waleen, protagonista insieme ad Asko


    Qui è un disegno di loro insieme che avevo disegnato l'anno scorso per il compleanno della mia ragazza 💕


    Questo infine è un disegno del mio personaggio su Sky: Children of the light :candela:


    Non sono un espertə disegnatore ma mi impegno sempre, amo disegnare ✨
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Boh

    Group
    Baskerville
    Posts
    495
    Reputation
    +22

    Status
    Anonymous
    Ma sono meravigliosi! <3
    Mi piacciono soprattutto gli ultimi due! :3
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    she/her

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +13
    Location
    Le Terre Proibite

    Status
    Offline
    Beh, quel che sai te l'ho già detto tipo tremila volta... Io i tuoi disegni li MANGEREI (si, è una minaccia) 😍
    Sono proprio orgogliosa di vedere che condividi i tuoi lavori anche con il mondo, perchè veramente sei bravx (non mi piace dire che "hai talento", perchè il talento innato mentre tu ti eserciti e migliori con costanza), perchè meritano di essere apprezzati non solo da me. ✨
    Quindi ti faccio i complimenti per questo, bibi!!

    CITAZIONE
    Non sono un espertə disegnatore ma mi impegno sempre, amo disegnare ✨

    HOW DARE YOU SAY THAT-- ;_;


    CITAZIONE (Fade To R e d @ 7/4/2024, 21:51) 
    Ma sono meravigliosi! <3
    Mi piacciono soprattutto gli ultimi due! :3

    Vero?? Quello del mio compleanno lo custodisco gelosamente proprio, è stupendo *v*

    Edited by »Primo - 9/4/2024, 18:46
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    +10
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fade To R e d @ 7/4/2024, 21:51)
    Ma sono meravigliosi! <3
    Mi piacciono soprattutto gli ultimi due! :3

    Grazieeeeee mi impegno sempre molto disegnare è la mia passione😭💕
    Sto anche lavorando a un altro disegno in sti giorni, appena lo finisco quasi quasi aggiorno il post!


    CITAZIONE (»Primo @ 9/4/2024, 18:45)
    Beh, quel che sai te l'ho già detto tipo tremila volta... Io i tuoi disegni li MANGEREI (si, è una minaccia) 😍
    Sono proprio orgogliosa di vedere che condividi i tuoi lavori anche con il mondo, perchè veramente sei bravx (non mi piace dire che "hai talento", perchè il talento innato mentre tu ti eserciti e migliori con costanza), perchè meritano di essere apprezzati non solo da me. ✨
    Quindi ti faccio i complimenti per questo, bibi!!

    CITAZIONE
    Non sono un espertə disegnatore ma mi impegno sempre, amo disegnare ✨

    HOW DARE YOU SAY THAT-- ;_;

    Grazie Bibi mi commuovi 🥺💖
    Pian piano troverò il coraggio di condividere ancor più disegni, voglio uscire dal mio guscio e allenarmi di più nel disegno ✨

    IM SORRYYYYYY 😭
    Lo dico solo perchè ho ancora tanto da imparare ma non mi scoraggio UwU 💖💖💖💖
     
    .
3 replies since 7/4/2024, 18:24   53 views
  Share  
.